I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.
Azienda

AFFIDABILITÀ E QUALITÀ

Sono queste le principali caratteristiche che fanno di EFFEGI BREGA s.r.l. il partner ideale di sempre più numerosi odontoiatri ed odontotecnici.
Ancor oggi la Brega è innovatrice e al passo con i tempi: il brevetto della smuffolatrice ad acqua è ammirato e valorizzato per la sua tecnica e l’attenzione alla salute degli operatori.
L’ultima innovazione riguarda l’applicazione della fotopolimerizzazione con l’utilizzo della pressione e del vuoto durante il ciclo produttivo: un nuovo passo verso l’High-Tech sempre più presente nel nostro settore.
Oggi Effegi Brega è presente in 35 paesi in tutto il mondo confermando le impostazioni del suo fondatore.




POLITICA DELLA QUALITÀ

La missione di EFFEGI BREGA S.r.l è la soddisfazione dei clienti e a tale principio sono pertanto ispirate le proprie attività.
La responsabilità della politica per la qualità, coerente con le altre politiche dell’azienda, compete alla Direzione Generale di EFFEGI BREGA S.r.l. Al fine di garantirne la continua idoneità e l’adeguatezza agli scopi dell’azienda, la politica per la qualità viene riesaminata dalla direzione durante i periodici riesami del Sistema di Gestione per la Qualità.

LEGGI DI PIÙ



I MAESTRI DELL'ODONTOTECNICA: FRANCO BREGA

Franco Brega inizia l'attività nel settore dentale come odontotecnico. Nato a Castel San Giovanni (PC), è tra i primi a condividere le rivoluzioni tecnologiche che si sviluppano in Italia nel primo dopoguerra anche nel settore dentale.
Inventa i primi vibratori con ventosa, le prime apparecchiature stampanti a calore integrate di uno specifico sistema di dischi plastificati di vari spessori e consistenze, i vaporizzatori di vari tipi e funzioni, i polimerizzatori e altre utilissime attrezzature.

Tutte le sue originali ideazioni passano attraverso due principi fondamentali: diminuire il tempo di lavorazione e migliorare la qualità del manufatto protesico. Collabora ed investe con i più importanti specialisti sia odontoiatri, sia odontotecnici, nello sviluppo delle sue attrezzature, spinto allo studio di nuovi sistemi di lavoro da importanti dentisti ed odontotecnici, per esempio il dottor Augusto Biaggi, compianto fondatore degli Amici di Brugg ed il dottor P. K. Thomas.

Brega fonda una sua azienda, denominandola EFFEGI, per la produzione in proprio delle attrezzature da lui ideate. In passato ed ancor oggi aziende multinazionali commerciano con il loro logo alcuni articoli della produzione Effegi Brega a riconoscimento della qualità e dell’affidabilità dei prodotti.